Paolo Maggiani Fotografie

Paolo Maggiani Fotografie
La Fotografia di PAOLO MAGGIANI espressa nella CULTURA LOCALE APUANA e LUNIGIANA | Paolo Maggiani FineArt e Foto su: www.PaoloMaggiani.it - Documentari su: www.Archivio-foto.it

martedì 14 maggio 2013

Il VIDEO DI VIAGGIO a cura di Carlo Ciappi


Dal 18 Maggio 2013 al 18 Maggio 2013

Scuderie Granducali Seravezza

Il VIDEO DI VIAGGIO

a cura di Carlo Ciappi

La manifestazione prevede la proiezioni di video di viaggi effettuati da esperti videoamatori specializzati in riprese ottenute con la fotocamera digitale. Saranno presentate le opere di ODETTA CARPI FERRETTI,GIACOMO LASCHI e ROBERTO SESTOLI, che sono andati in onda in vari palinsesti televisivi delle trasmissioni specializzate sul tema. L'interesse per il video ottenuto con la fotocamera digitale è infatti in notevole crescita.
Con questa manifestazione Fiaf (la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) intende preparare il pubblico dei fotoamatori e videoamatori ad un programma di approfondimento che si svilupperà nelle future edizioni di Seravezza Fotografia, con l'intento di invitare ad intervenire docenti non solo di fotografia, ma anche dell’arte cinematografica.
Sabato 18 maggio 2013, ore 15.30 | Scuderie Granducali

1 commento:

  1. EVENTO DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI VIDEO, FOTOGRAFIA, VIAGGI ... MA ANCHE SEMPLICI CURIOSI, i relatori sono di alto livello culturale ed esperti di comunicazione visiva!
    Ciao
    - PAOLO M -

    RispondiElimina