Paolo Maggiani Fotografie

Paolo Maggiani Fotografie
La Fotografia di PAOLO MAGGIANI espressa nella CULTURA LOCALE APUANA e LUNIGIANA | Paolo Maggiani FineArt e Foto su: www.PaoloMaggiani.it - Documentari su: www.Archivio-foto.it

martedì 7 maggio 2013

Seravezza Fotografia - workshop a cura di Roberto Galassini e Carlo Ciappi (Fiaf)


Seravezza Fotografia

A partire dal prossimo weekend, una serie di eventi curati da Fiaf, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, all'interno della X edizione del Seravezza Fotografia.


Domenica 12 maggio 2013, ore 9.00-18.00 | Scuderie Granducali
"Oggi mi sento così e così vedo" workshop a cura di Roberto Galassini e Carlo Ciappi (Fiaf)

Workshop estemporaneo per la città di Seravezza che vedrà impegnati i partecipanti in riprese da effettuare durante la mattinata in maniera libera e spontanea. Le fotografie scelte da ogni singolo partecipante saranno poi proiettate alle ore 15.00 con lettura del prof. Roberto Galassini e Carlo Ciappi.

Ore 9:00: incontro di introduzione al workshop presso le Scuderie Granducali e a seguire uscita libera per la città di Seravezza. Ore 15:00: incontro per la lettura delle fotografie presso le Scuderie Granducali.

Sarà una buona occasione di confronto per affinare le proprie caratteristiche stilistiche e la personale creatività. 

Per organizzare al meglio l'incontro è gradita la prenotazione inviando una mail a segreteria@seravezzafotografia.it o telefonando allo 0584-757443.


Il workshop è gratuito.Ore 9.00-13.00 | proiezione e lettura delle fotografie: ore 15.00 – 18.00 | SCUDERIE GRANDUCALI


fonte della notizia: www.seravezzafotografia.it

Nessun commento:

Posta un commento