Paolo Maggiani Fotografie

Paolo Maggiani Fotografie
La Fotografia di PAOLO MAGGIANI espressa nella CULTURA LOCALE APUANA e LUNIGIANA | Paolo Maggiani FineArt e Foto su: www.PaoloMaggiani.it - Documentari su: www.Archivio-foto.it

sabato 28 dicembre 2013

Calendario 2014 in formato eBook de "LaRecherche.it "

eBook n. 147: Dalla parte di Swann - Calendario 2014, di G. Brenna - R. Maggiani [Fotografie e testi], LaRecherche.it
Novità dal sito www.larecherche.it

Gentili Autrici e Autori, Lettrici e Lettori,
informiamo che è in linea il Calendario 2014 dal titolo Dalla parte di Swann (eBook n. 147) nella collana Libri liberi de LaRecherche.it (scaricabile gratuitamente) - a cura di Giuliano Brenna e Roberto Maggiani.

Apri/leggi/commenta l’eBook:
www.ebook-larecherche.it/ebook.asp?Id=150

Con questo eBook/Calendario LaRecherche.it augura a tutti buone feste ed un felice anno nuovo.
Si informa che il file pdf del calendario pesa 20 megabyte, per il suo completo download (apertura del file), sarà necessario attendere fino a un paio di minuti (dipende dalla velocità di connessione in uso).
E' possibile stampare il calendario con qualunque tipo di stampante, ma per un risultato ottimale consigliamo di rivolgersi ad una copisteria che potrà stamparlo su carta pesante e rilegarlo con una spirale adatta.

Grazie per l'attenzione, LaRecherche.it
LaRecherche.it è Associazione culturale: assòciati e/o fai una donazione per sostenere il nostro comune progetto artistico e culturale.
Su www.larecherche.it puoi pubblicare, leggere, recensire, promuovere eventi e scaricare eBook gratuitamente.

Se ricevi questa e-mail è perché ti sei registrato su LaRecherche.it, accettando le sue regole hai dato esplicito consenso a ricevere e-mail informative relativamente alle proposte culturali/artistiche e alle attività svolte.
Per informazioni scrivi a: informazioni@larecherche.it

Nessun commento:

Posta un commento