Paolo Maggiani Fotografie

Paolo Maggiani Fotografie
La Fotografia di PAOLO MAGGIANI espressa nella CULTURA LOCALE APUANA e LUNIGIANA | Paolo Maggiani FineArt e Foto su: www.PaoloMaggiani.it - Documentari su: www.Archivio-foto.it

mercoledì 2 marzo 2011

UN MESE DENSO DI AVVENIMENTI FOTOGRAFICI

..il mese di Marzo 2011, è per me un mese denso di avvenimenti fotografici, e dopo aver seminato raccolgo molto.



Iniziamo con la segnalazione da parte dello staff di MicroMosso di una mia foto inserita nella photogallery sul sito www.micromosso .it.

mio post: http://paesaggiapuolunensi.splinder.com/post/24184406/micromosso-foto-in-home-page





E' uscita e viene presenta nelle edicole il prossimo 6 Marzo a Roma l'antologia poetica curata da Roberto Maggiani "Quanti di Poesia" ed. Arca Felice, di cui ho curato le illustrazioni fotografiche con una serie di miei scatti sia in B/N che a colori; una piccola tiratura in serie limitata e numerata che andrà in lettura agli estimatori della poesia contemporanea.

mio post: http://paesaggiapuolunensi.splinder.com/post/24174468/quanti-di-poesia

e il post: http://paesaggiapuolunensi.splinder.com/post/24026165/quanti-di-poesia



Ho vinto il concorso Fotografico Nazionale Passione Italia - Fiaf - nella sezione "ARTICOLO UNO-la Repubblica fondata sul lavoro" per la provincia di Lucca, per cui ritroverete la foto con il titolo "L'ammaestratore" in copertina alle Pagine Gialle della provincia di Lucca.

Ho vinto, sempre nel concorso Fotografico Nazionale Passione Italia - Fiaf - nella sezione "NOVAPOLIS-i nuovi luoghi della tua città" per la provincia di Pisa, per cui ritroverete la foto con il titolo "Teatro del Silenzio" in copertina a TuttoCittà della provincia di Pisa.

Sempre per questo concorso, la tre mie foto non vincitrici sono segnalate dalla giuria per il prosseguio del concorso.

mio post: http://paesaggiapuolunensi.splinder.com/post/24215355/vincitore-per-la-provincia-di-pisa



Nessun commento:

Posta un commento