Paolo Maggiani Fotografie

Paolo Maggiani Fotografie
La Fotografia di PAOLO MAGGIANI espressa nella CULTURA LOCALE APUANA e LUNIGIANA | Paolo Maggiani FineArt e Foto su: www.PaoloMaggiani.it - Documentari su: www.Archivio-foto.it

giovedì 12 settembre 2013

8 settembre 2013 la mostra fotografica chiude i battenti

8 settembre 2013 la mostra fotografica "Vita di Marmo" chiude i battenti dell'esposizione allestita nel fondo del palazzo di proprietà dei successori di Adolfo Corsi (Nata nel 1811 la Successori Adolfo Corsi si fece lode di fama ... [vai alla scheda]), in piazza Alberica nel centro storico di Carrara.
Iniziata a fine Giugno, come evento di Marble Weeks 2013 (www.marbleweeks.it) (www.marbleweeks.it/../vita-di-marmo), terminato il quale grazie alla disponibilità della famiglia Corsi ho potuto mantenerla allestita fino al secondo evento importante di quest'anno per la città di Carrara: Convivere 2013 - America Latina (www.con-vivere.it).

Non mi resta che ringraziare tutti voi che siete venuti a visitare la mostra, sia per gli apprezzamenti, ma anche per il vostro entusiasmo riguardo i luoghi e gli oggetti da me fotografati, e che avete percepito come rappresentati in maniera insolita, in sintonia con il mio intento fotografico.

Ed allora quello che ci rimane nell'animo a me e a chi mi ha accompagnato in questa avventura, è l'emozione delle persone che si sono emozionate alla visione delle immagini dei luoghi, delle montagne e delle cave Apuane.

Per finire, per noi siete tutti VIP senz'altro, ma cosa alquanto curiosa, alcuni veri VIP ci hanno fatto visita:
Roberto Farnesi
...
Il primo è stato Roberto Farnesi, noto attore di fiction televisive, molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile non solo per le doti interpretative, ha visitato la mostra e apprezzato il libro "Vita di Marmo", che ha voluto gli autografassi!
Poi è stata la volta dei musicisti e ballerini del GRUPO COMPAY SEGUNDO - BUONA VISTA SOCIAL CLUB:
GRUPO COMPAY SEGUNDO - BUONA VISTA SOCIAL CLUB
Poi per finire è stata la volta dell' Uomo Mascherato sotto mentite spoglie, ma noi abbiamo un sospetto e le indagini sono in corso:
CIAO!



Nessun commento:

Posta un commento